Spinazzola out in Coppa Italia, arrivato il responso degli esami: la situazione

Continua la grana infortuni in casa Roma, tornata a trigoria con l’amaro in bocca per una partita, quella di Napoli, che l’ha vista protagonista di un’ottima prestazione e che avrebbe potuto portare un risultato ben diverso.

Ecco però che nella serata di domani i giallorossi avranno subito la possibilità di rifarsi, davanti ai loro tifosi, nella partita valida per l’accesso alla semifinale di Coppa Italia contro la Cremonese, che proprio a Napoli ha strappato il pass per i quarti eliminando Spalletti ed i suoi ragazzi.

El Shaarawy Roma Coppa Italia

Infortunio Spinazzola: out 15 giorni, pronto El Shaarawy

Lascia molte scorie in termini di infortuni la partita del Maradona, in primis quello di Leonardo Spinazzola, rientrato proprio a Napoli da titolare dopo molto tempo. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, dopo aver chiesto il cambio alla fine del primo tempo ed essersi successivamente sottoposto a degli esami strumentali, Spinazzola ha riportato una lesione muscolare di primo grado alla coscia destra, pena 15 giorni di stop.

Da valutare anche le condizioni di Matic, anche lui uscito per sua richiesta nel secondo tempo della partita, che in Coppa potrebbe far spazio al giovane Bove. Sarà diversa invece la situazione nel caso in cui Mourinho deciderà di schierare El Shaarawy dal primo minuto, arretrando magari capitan Pellegrini sulla linea dei centrocampisti, con Zalewski pronto a rioccupare la fascia solitamente di sua competenza.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy