
ROME, ITALY - JANUARY 29: Felipe Anderson of SS Lazio competes for the ball with Sofyan Ambrabat of ACF Fiorentina during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on January 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Niente da fare. La sessione di mercato invernale si è ormai conclusa, almeno per quanto riguarda la Serie A. In altri paesi invece la questione è più che aperta, ed il calciomercato internazionale potrebbe ancora regalarci dei veri e propri colpi last minute.
In Spagna ad esempio, il mercato chiuderà alle 23 e 59 di stasera, e c’è un club che nelle ultime ore ha provato a convincere a passare in Liga un centrocampista che milita nel nostro campionato, più precisamente nella Fiorentina: quel club è stato il Barcellona.
I blaugrana hanno provato a convincere il marocchino Sofyan Amrabat a vestire la loro maglia, senza però riuscirci. Ed ora, anche se il mercato è ancora aperto, non potranno comunque formulare nuove offerte per Amrabat. Di seguito il motivo.
Come riportato da TuttomercatoWeb, il Barcellona non ha ottenuto la deroga da LaLiga necessaria per poter presentare una nuova offerta ai viola, dovendo quindi rinunciare ad un ulteriore assalto ad Amrabat.
Il n.34 marocchino resta ufficialmente a Firenze.
Giulio De Pino
This post was last modified on 31 Gennaio 2023 21:30
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…