Colpo Juventus, acquistato il figlio d’arte di un ex bianconero

La Juventus pensa al futuro: nonostante le vicende extrasportive e la penalizzazione di -15 punti siano al centro del dibattito bianconero nelle ultime società, la società sta pensando a creare delle fondamenta solide per la squadra che verrà.

La difesa in particolare è sempre stata un reparto in cui la Juve ha sempre brillato: pensiamo alla BBC composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini, o a Thuram. Tra i difensori più amati dai tifosi bianconeri è presente anche Paulo Montero, centrale granitico che ha fatto dell’intensità e del carattere i suoi punti di forza. Chi sarà quindi il difensore del futuro acquistato dalla Juventus?

Alfonso Montero è un nuovo giocatore della Juve

Juve Montero difesa

Sky Sport ha annunciato che la società bianconera ha acquistato il cartellino del giovane Alfonso Montero, classe 2007 e figlio di Paulo. Se buon sangue non mente, la carriera del giovane difensore potrebbe seguire un percorso brillante, iniziando proprio dalla Juve.

L’arrivo di Montero è stato annunciato sui canali social della società bianconera insieme ad Adam Sosna, altro talento 2007 che andrà a farsi le ossa nella primavera juventina.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy