MILAN, ITALY - JANUARY 19: FC Internazionale Milano president Steven Zhang looks on during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Steven Zhang è finito nell’occhio del ciclone.
Neanche il tempo di festeggiare la Supercoppa e le semifinali di Coppa Italia che il presidente dell’Inter si trova a dover fronteggiare una causa. Di seguito i casi d’accusa rivolti verso di lui.
Come riportato da Calcio e Finanza Steven Zhang non ha rimborsato un prestito dal valore di oltre 300 milioni di dollari e presto potrebbe aprirsi una causa verso di lui da parte dei creditori.
Proprio per questa ragione, secondo gli addetti ai lavori, il giovane imprenditore potrebbe addirittura andare incontro a tre mesi di carcere. Il prossimo 13 marzo, il presidente dell’Inter sarà chiamato nuovamente a deporre presso un tribunale di Hong Kong.
Tommaso Vottero.
This post was last modified on 3 Febbraio 2023 18:43
Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter dopo la finale di Champions League persa contro il PSG…
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…