Manchester United, Greenwood vuole riprendere la sua carriera: la prossima destinazione!

Immagina di essere un talento cristallino del Manchester United, a 20 anni hai tutto e giochi in una delle squadre più vincenti al mondo, hai dimostrato di poter giocare ad altissimi livelli e devi solo fare una cosa: prenderti il mondo.

Ecco, immagina tutto questo svanire in un lampo. Tutto scompare per via di un’accusa gravissima a tuo carico che costa molto cara, la tua squadra ti licenzia in tronco, gli sponsor scappano a gambe levate e rimani solo ad affrontare una battaglia legale fondamentale per il proseguo della tua carriera ma in primis della tua vita.

Mason Greenwood Manchester United
Mason Greenwood Manchester United

Greenwood riparte dalla Cina

Questo e molto altro è quello che ha passato Mason Greenwood nell’ultimo anno, il giovane attaccante del Manchester United dopo aver ricevuto un’accusa di stupro ha visto sgretolare davanti ai suoi occhi tutto quello che aveva costruito grazie al suo enorme talento.

Nelle ultime settimane però è giunta la notizia: Mason Greenwood è innocente e ora può finalmente riprendersi quella carriera che per un attimo ha lasciato il posto a problemi legali molto seri.

Nonostante sia stato giudicato innocente il suo futuro è ancora molto incerto, l’attaccante è in uscita dal Manchester United e potrebbero aprirsi vari scenari interessanti per la prossima finestra di calciomercato.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Sun, il giocatore inglese di origini giamaicane starebbe pensando alla Cina come destinazione ideale per riprendere la propria carriera. Non si sa ancora dove ma la cosa certa è che il giovane attaccante inglese ha voglia di riprendersi in mano la propria carriera e la propria vita.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy