Ultim’ora su Zaniolo, super offerta alla Roma: cambia tutto?

Il rapporto tra Zaniolo e la Roma è ormai compromesso. Il giocatore, nonostante sia stato inserito nella lista Uefa, resta ai margini del progetto tecnico. Negli ultimi giorni il Galatasaray ha messo gli occhi sul giocatore della Roma. Infatti se in Italia, e in altri Paesi europei, il calciomercato in entrata si è concluso il 31 gennaio, in Turchia la sessione di calciomercato si chiuderà mercoledì 8 febbraio.

Zaniolo-Galatasaray, cosa manca per chiudere

(Getty Images)

Come riportato da Gianlucadimarzio.com continuano i contatti tra Galatasaray e Roma per trovare un accordo per la partenza dalla Capitale di Zaniolo. L’offerta del club turco è di 22 milioni di euro comprensivi di bonus facili. Per i Friedkin sono ore di riflessione, devono decidere se accettare l’offerta del Galatasaray o aumentare la richiesta.

Nel frattempo il giocatore ha aperto al Galatasaray, in giornata sono spuntati anche dei like sui social al Galatasaray e a Torreira. L’offerta del club turco al giocatore è di 3 milioni a stagione con una clausola rescissoria di 35 milioni, l’entourage di Zaniolo vorrebbe abbassare la clausola a 25-30 milioni.

Clemente Grimaldi

Impostazioni privacy