Nervi tesi tra Bayern Monaco e Neuer: il botta e risposta con il presidente dei bavaresi

In casa Bayern Monaco si apre un caso Neuer. Dopo il recente licenziamento del suo amico, nonchè preparatore dei portieri dei bavaresi Toni Tapalovic, il portierone tedesco ha mostrato tutto il suo disappunto per la decisione presa dalla sua società.

Dopo aver messo in dubbio la sua permanenza al Bayern a causa della linea adottata dal club, i vertici societari non si sono fatti attendere ed hanno prontamente ribattuto.

Neuer Bayern polemica

Il presidente Hainer: “Ci ha deluso molto”

In primis con le dichiarazioni del CEO Oliver Kahn, il quale ha definito “inopportuno” il comportamento dello stesso Neuer. In secundis, sono arrivate le affermazioni del presidente Herbert Hainer, apparso anche lui stizzito: “Avrei pensato che Manuel, dato che è qui da diversi anni, sarebbe venuto da noi a parlarne senza rendere la cosa pubblica. Per noi questo è molto deludente, non ce lo aspettavamo. Con tutta la comprensione che posso avere, la cosa più importante rimane sempre il club”.

L’estremo difensore, in biancorosso dal 2011 e capitano fino a prima del suo recente infortunio, non gradisce il modus operandi che il suo club sta utilizzando e non ha intenzione di nasconderlo. Nervi tesi in casa Bayern.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy