
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 01: Ivan Juric, Manager of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on September 01, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo l’ultima vittoria contro l’Udinese, il Torino si prepara alla prossima sfida con il Milan, forte di un successo forse prossimo a ripetersi, grazie al recupero di un importante elemento. In vista dell’incontro del Torino con i rossoneri, venerdì Juric dovrebbe infatti poter sfruttare nuovamente Ivan Ilic.
Rimasto assente contro l’Udinese, il neo acquisto del Torino dovrebbe così ricomparire già nella prossima partita, come riportato da Tuttosport.
Ilic aveva saltato il match contro l’Udinese per via di un infortunio alla caviglia subito durante l’allenamento. Una situazione che sembrerebbe tuttavia essere adesso migliorata per il classe 2001, che dovrebbe poter giocare per un buon spezzone di gara contro i rossoneri.
Un elemento importante del resto Ilic nella formazione del Torino, che potrebbe così essere eventualmente ben sfruttato da Juric contro un Milan appena reduce dalla sconfitta subita dall’Inter.
La giornata di riposo concessa oggi da Juric alla squadra dovrebbe essere in ogni caso fondamentale per capire già dall’allenamento di domani le reali condizioni del calciatore serbo.
Liliana Longoni
This post was last modified on 6 Febbraio 2023 20:56
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…