Juventus, Allegri post Salernitana: “Adesso questo è il nostro obbiettivo”

Roboante vittoria della Juventus sul campo della Salernitana, 3-0 e pratica sbrigata. Dopo la rovinosa caduta casalinga contro il Monza i bianconeri tornano a macinare punti fondamentali in ottica classifica.

La più bella notizia, oltre ai 3 punti conquistati, è il ritorno in grande spolvero di Dusan Vlahovic, autore di una doppietta. Massimiliano Allegri nel post partita ha parlato ai microfono di Dazn anche del serbo. Queste le sue parole sull’attaccante: “Vlahovic sta bene, è molto leggero e brillante, tecnicamente ha fatto una grande partita”.

Juventus Salernitana Allegri

Sulle prestazioni dei singoli, Allegri così: “Se Di Maria giocasse così bene per 60 minuti in tutte le partite avremmo grandi vantaggi. Chiesa è entrato bene, così come Fagioli ed Iling. Peccato per Miretti che anche lui stava disputando una buona partita. Giocando ogni tre giorni i cambi sono fondamentali per tenere alto il ritmo”.

Infine, sulla partita disputata e sugli obbiettivi della sua Juve risponde così: “I ragazzi hanno risposto bene. Abbiamo fatto molto bene i primi 60 minuti, poi siamo stati leggermente superficiali. Questa era una partita da vincere, non da giocare. Il nostro obbiettivo è arrivare nella parte sinistra della classifica”.

La Juve prova a ripartire, nel segno di Vlahovic.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy