
NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the 4-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli_Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tra i punti di forza del Napoli, sembrerebbe essere salda attualmente la posizione di Victor Osimhen nella formazione partenopea. “Osimhen non è in vendita“, ha infatti chiarito fermamente lo stesso Aurelio De Laurentiis, intervenuto su Sport Bild.
Nonostante significative offerte dal Manchester United e dal PSG, Osimhen rappresenta così un chiodo fisso al momento per il Napoli.
Da considerarsi incedibile quindi il classe ’98, come assicurato dal presidente del club partenopeo, nonostante il suo contratto in scadenza per il 2025.
“I nostri giocatori sono richiesti, ma non devo vendere nessuno – ha infatti continuato De Laurentiis su Sport Bild – Non abbiamo debiti”.
De Laurentiis non ha poi naturalmente evitato di fare delle considerazioni anche sulla sfida degli ottavi in Champions League, con il Napoli a breve impegnato nella sfida contro l’Eintracht Francoforte.
“All’inizio l’impressione è stata quella di un sorteggio non difficile, ma in realtà non è esattamente così – ha aggiunto De Laurentiis – Non a caso stanno lottando per il campionato in Germania. Non dobbiamo pensare di essere migliori: lo ha fatto lo scorso anno il Barcellona, e noi non dobbiamo ripetere l’errore“.
Liliana Longoni
This post was last modified on 8 Febbraio 2023 11:33
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…