Argentina, l’attaccante si opera: costretto all’intervento dopo la vittoria del Mondiale

Sono passati quasi 2 mesi da uno dei Mondiali più discussi ed allo stesso tempo affascinanti di sempre. La finale scoppiettante tra Argentina e Francia è stata solo la ciliegina sulla torta di uno spettacolo che si è protratto per 30 lunghi giorni, dove i più grandi campioni del nostro pianeta si sono riuniti e hanno fatto vedere tutto il loro valore.

La vittoria dell’Argentina sembra esser stato il giusto coronamento di un percorso che, per Lionel Messi, è stato ricco di insidie e difficoltà, ma che lo ha visto nell’atto conclusivo della carriera emergere come stella assoluta del firmamento calcistico.

Alejandro Gomez Argentina Australia

La squadra di Messi e Scaloni, però, è stata ricca di giocatori che completamente devoti alla propria nazione, si sono sacrificati e sono stati disposti a tutto pur di vedere l’Albiceleste trionfare.

A dimostrazione di ciò oggi il Papu Gomez, sui suoi profili social, ha annunciato che dovrà operarsi ad una caviglia, a causa di problema che si portava dietro già prima del Mondiale.

Queste le parole: “Tutto è iniziato così, non mi pento di nulla, ho dato tutto me stesso per vincere il Mondiale e oggi la mia caviglia sta pagando questo sforzo. Quanto è stato bello questo sacrificio! Lo stesso sforzo che ho fatto per tornare due mesi dopo a Siviglia, provando di tutto… Domani devo operarmi perché quello che abbiamo fatto non è abbastanza per migliorare. Non sarà affatto facile, andrò avanti giorno per giorno, con la convinzione e la tranquillità di dare tutto me stesso come ho sempre fatto”.

Impostazioni privacy