PSG, dopo Mbappè un altro big rischia di saltare il Bayern: le condizioni!

Dopo il rientro in campo dalla pausa Mondiali e dopo un mese denso nel quale tutti i club si sono concentrati su campionati e coppe nazionali, dalla prossima settimana riparte la competizione più attesa di tutte, la Champions League.

Mai come quest’anno non si riesce ad intravedere una vera e propria favorita, tantissime mine vaganti e possibili sorprese potrebbero rendere il torneo uno dei più affascinanti degli ultimi anni, con il Napoli su tutte che spaventa mezza Europa.

Dal sorteggio di Nyon sono uscite già due partite che hanno il sapore di finale, infatti Liverpool-Real Madrid e Psg-Bayern rappresentano il meglio del calcio europeo, e quindi mondiale.

Paris Saint-Germain Lionel Messi (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

E a proposito di Psg-Bayern, la squadra parigina dovrà far fronte, almeno per la gara d’andata in Francia, all’assenza di Kylian Mbappè, ma non solo. Infatti, secondo quanto riportato dall’Equipe, durante il match di coppa di ieri tra la squadra di Al-Khelaifi ed il Marsiglia al Velodrome, Lionel Messi ha accusato un problema muscolare alla coscia destra che lo costringerà a saltare la partita con il Monaco del weekend e rischia anche di non esserci per il match di andata degli ottavi di Champions.

Impostazioni privacy