GENOA, ITALY - SEPTEMBER 23: Massimo Ferrero chairman of Sampdoria looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La notizia riportata da TMW è una di quelle pronte a far accendere un’intera tifoseria, specie quella blucerchiata, momentaneamente col morale a pezzi vista la difficilissima situazione di classifica, che sembra non voler proprio migliorare.
La società ha comunque cercato, nonostante le note difficoltà economiche e finanziarie, di regalare un colpo a mister Stankovic per rinforzare una rosa che, specie nel reparto offensivo, necessita di maggior qualità e di un maggior numero di goal nelle gambe.
Andando a pescare dal mercato degli svincolati, la Sampdoria si aggiudica le prestazioni di uno dei giovani più promettenti che il settore giovanile del Real Madrid abbia sfornato negli ultimi anni, anche se la carriera non ha poi rispettato a pieno le aspettative.
Jesè arriva in prima squadra a soli 18 anni, nel 2011, dove esordisce nella gara d’andata dei sedicesimi di finale in Coppa del Rey, restandoci fino al 2016, quando si trasferisce al PSG per 25 milioni di euro.
Considerato da tutti il nuovo CR7, Jesè Rodriguez fa perdere le sue tracce dopo aver rescisso il contratto con il club parigino, preceduto da svariati prestiti mai troppo proficui, ed essersi accasato in Turchia, anche li con risultati modesti, rescindendo poi nuovamente il 13 gennaio 2023. Staremo a vedere se l’Italia e Genova daranno nuova linfa al talento spagnolo, mai sbocciato e voglioso di dimostrare tutto il suo valore.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 9 Febbraio 2023 13:17
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…
È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…
L'infortunio al crociato, confermato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal top club, vede ora la…