Colpaccio Sampdoria, un ex Real Madrid pronto ad arrivare a parametro zero!

La notizia riportata da TMW è una di quelle pronte a far accendere un’intera tifoseria, specie quella blucerchiata, momentaneamente col morale a pezzi vista la difficilissima situazione di classifica, che sembra non voler proprio migliorare.

La società ha comunque cercato, nonostante le note difficoltà economiche e finanziarie, di regalare un colpo a mister Stankovic per rinforzare una rosa che, specie nel reparto offensivo, necessita di maggior qualità e di un maggior numero di goal nelle gambe.

La Sampdoria pronta ad accogliere Jesè Rodriguez, l’ex Real Madrid è in città per le visite mediche

Jesè Rodriguez Real Madrid Sampdoria

Andando a pescare dal mercato degli svincolati, la Sampdoria si aggiudica le prestazioni di uno dei giovani più promettenti che il settore giovanile del Real Madrid abbia sfornato negli ultimi anni, anche se la carriera non ha poi rispettato a pieno le aspettative.

Jesè arriva in prima squadra a soli 18 anni, nel 2011, dove esordisce nella gara d’andata dei sedicesimi di finale in Coppa del Rey, restandoci fino al 2016, quando si trasferisce al PSG per 25 milioni di euro.

Considerato da tutti il nuovo CR7, Jesè Rodriguez fa perdere le sue tracce dopo aver rescisso il contratto con il club parigino, preceduto da svariati prestiti mai troppo proficui, ed essersi accasato in Turchia, anche li con risultati modesti, rescindendo poi nuovamente il 13 gennaio 2023. Staremo a vedere se l’Italia e Genova daranno nuova linfa al talento spagnolo, mai sbocciato e voglioso di dimostrare tutto il suo valore.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy