Real Madrid, Ancelotti ha deciso sul suo futuro: manca solo l’annuncio!

La vittoria della Champions League e della Liga nella scorsa stagione hanno fatto di Carlo Ancelotti uno dei tecnici più amati dai tifosi Merengues e, soprattutto, uno dei mister più vincenti della storia di questo sport.

L’inizio balbettante di quest’anno, però, e, forse, qualche vecchia ruggine o incomprensione con la società ed in particolare con Florentino Perez potrebbero far stravolgere completamente il futuro dell’ex Napoli ed Everton.

Real Madrid Carlo Ancelotti (Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Ad aggiungere ancora più dubbi sul suo futuro per le stagioni a venire ci ha pensato questa mattina ESPN che ha rivelato, in esclusiva, la prossima squadra in cui allenerà il tecnico emiliano.

Nuova squadra per Ancelotti: tutto fatto!

Secondo il giornale, infatti, sembrerebbe vicinissimo l’accordo tra lui e la nazionale brasiliana sulla base di un contratto di tre anni, fino al Mondiale del 2026, a partire dalla prossima estate.

Proprio per questo motivo la decisione non verrebbe ancora ufficializzata e resa di dominio pubblico per permettere anche al Real Madrid di concludere la stagione al meglio senza interferenze esterne.

Nella Nazionale verdeoro ritroverebbe comunque i suoi pupilli al Real Madrid Vinicius, Rodrygo e MIlitao.

Impostazioni privacy