
Paris Saint-Germain's Italian goalkeeper Gianluigi Donnarumma gestures as he wears a tee-shirt with the portrait of late Brazilian football legend Pele prior to the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and SCO Angers at The Parc des Princes Stadium in Paris on January 11, 2023. (Photo by Bertrand GUAY / AFP) (Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)
Sempre più crisi in casa PSG, con i Parigini che cadono anche in trasferta con il Monaco e rimettono in discussione la prima posizione in Ligue 1. Il top club di Al Khelaifi nell’ultimo periodo vivono un momento abbastanza complicato, alla luce delle indisponibilità di Messi e Mbappè unite a risultati tutt’altro che esaltanti. Nel corso della ventitreesima giornata del campionato transalpino il PSG è stato superato per 3-1 dal Monaco, a pochi giorni dal match di Champions League con il Bayern Monaco.
In seguito all’ennesimo brutto risultato dunque, il numero uno della nazionale ed ex Milan Gigio Donnarumma su Prime Video si è così rivolto ai suoi tifosi: “Non ci sono scuse per questa sconfitta, siamo delusi e dobbiamo scusarci con loro. Volevamo fare meglio, ma dobbiamo pensare positivo: siamo ancora in testa alla classifica. È un momento complicato, ma non dobbiamo perdere l’ottimismo: continuiamo a lavorare e concentriamoci sulla partita di martedì”.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 11 Febbraio 2023 22:33
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…