Maurizio Arrivabene Juventus FC during the UEFA Women Champions League 2021/2022 match between Juventus FC and Vllaznia at Juventus Training Center on September 09,2021 in Vinovo, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xReporterxTorinox/xIPAx/xx 0
I problemi in casa Juventus sembrano non finire mai. Dopo la penalizzazione di 15 punti a causa delle plusvalenze sono emerse nuove intercettazioni dei dialoghi tra i dirigenti bianconeri in merito alle plusvalenze e i parametri per accedere alla Champions League.
Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, si parla in particolare di alcuni dialoghi tra Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini che risalgono al 19 ottobre 2021, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Sono turbato per alcune criticità societarie, ci sono cose che mi fanno accapponare la pelle. Abbiamo fatto dei calcoli e siamo assolutamente fuori dai parametri UEFA“.
Il direttore finanziario Stefano Cerrato aveva però risposto ad Arrivabene dicendo che la società rispetta i parametri per l’iscrizione alla Champions 2022/23, ma con quelli attuali non potrebbe, il dialogo tra i due risale all’autunno 2021.
Anche Cherubini durante una telefonata ha ammesso che stabilire il valore di un calciatore è difficile dicendo che la Juventus è stata messa nel mirino per una serie di cessioni secondo lui molto importanti anche sul piano tecnico.
Leonardo Matano
This post was last modified on 12 Febbraio 2023 12:36
La Juve è scatenata sul calciomercato e non ha ancora finito per rinforzare la squadra:…
Ademola Lookman non ha lasciato l'Atalanta, ma c'è ancora la pista turca in ballo: la…
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…