Juve-Fiorentina, Allegri: “Oggi buona partita, il nostro obiettivo è solo uno”. Poi il consiglio a Chiesa

La Juventus batte la Fiorentina, vince ancora e prosegue la buona striscia di risultati che permettono ai bianconeri di arrivare a meno un punto dal settimo posto.

Buona gara da parte dei ragazzi di Allegri che hanno difeso bene il risultato e portato a casa tre punti fondamentali.

Nel post partita, ai microfoni di Dazn, Allegri ha commentato la prestazione dei suoi.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Le parole di Allegri nel post partita

Di seguito le parole di Allegri, nel post partita, ai microfoni di DAZN:

La Fiorentina stava venendo avanti per pareggiare la partita, abbiamo avuto occasioni per chiuderla, i ragazzi comunque hanno difeso bene. Partita combattuta, sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi e possono solo ringraziarli. Il nostro obiettivo è quello di risalire, ora avremo l’Europa League

Sul Tridente: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo avuto tante occasioni davanti

Su Chiesa e Di Maria: “Federico nel primo tempo è partito a sinistra, ma finché Amrabat non ha seguito Di Maria avevamo superiorità numerica sulla destra. Poi dopo ho messo Chiesa per attaccare Biraghi e sfidarlo nell’uno contro uno. Abbiamo avuto diverse situazioni favorevoli, Federico deve giocare più dentro il campo, ma sta migliorando. Lo devono fare tutti, Di Maria stesso si è sacrificato molto

Sul Nantes: “Nella stagione ci sono momenti diversi. Devo essere fortunato a capire i momenti. Ora ci sono le mode, accetto tutto, ma ci sono degli equilibri di squadra da mantenere”.

Sul momento Juve: “Dopo la sentenza c’è stata una bella reazione della squadra con l’Atalanta, poi con il Monza siamo tornati indietro. Ora l’obiettivo è riportarsi sotto e prendere una ad una quelle davanti, senza dimenticare che i ragazzi hanno fatto 44 punti”.

Sulle coppe: “L’Europa League è un obiettivo, come la Coppa Italia“.

Sui fischi: “Ci stanno quando perdiamo contro il Monza, non a prescindere contro certi giocatori“.

Impostazioni privacy