
ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il futuro di Rafael Leao al Milan è tutt’altro che deciso. I discorsi per il rinnovo di contratto con il Milan hanno subito un rallentamento che rischiano di compromettere definitivamente la trattativa.
Proprio per questo motivo non è escluso che l’esterno portoghese possa salutare Milano durante la prossima sessione di calciomercato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri sarebbero tornati su Noa Lang, profilo che i rossoneri avevano seguito anche durante la scorsa estate.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan, qualora non dovesse arrivare il rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2024, è disposta a trattare per un’eventuale cessione.
Il club rossonero, però, conferma la rosea, non farà sconti a nessuno e le offerte per iniziare una trattazione non dovranno essere inferiori ai 100 milioni di euro
This post was last modified on 12 Febbraio 2023 22:35
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…