Juric-Torino aria d’addio? Tentazione Premier League per il tecnico granata

Con la penalizzazione della Juventus di 15 punti e grazie ad un ottimo cammino in campionato nonostante le difficoltà a trovare la via del gol, il Torino di Ivan Juric è in piena corsa per un posto in Europa.

Nessuno, in estate, poteva aspettarsi che il club di Cairo, dopo tutti gli addii della passata stagione, da Belotti a Pobega, da Brekalo a Bremer, potesse ripetersi ed addirittura migliorarsi, lottando a febbraio per un posto in Conference League.

Il merito è soprattutto di Ivan Juric. Un condottiero che, dopo alcune esperienze fallimentari al Genoa, sembra aver raggiunto la completa maturazione calcistica da allenatore e negli ultimi anni sta dimostrando tutte le sue qualità.

Ivan Juric, Torino FC (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ragion per cui, l’ex Hellas Verona, sta attirando su di sè l’interesse di vari club, disposti a prenderlo subito pur di averlo all’interno del club.

Southampton su Juric: è lui l’erede di Jones

Infatti, in seguito all’esonero di Nathan Jones, il Southampton è alla ricerca di un tecnico per svoltare una stagione che fino ad ora non ha mostrato nulla di buono, data la posizione in classifica, e, secondo il Daily Mail, l’allenatore croato sarebbe proprio uno degli obiettivi assieme a Jesse Marsch, da poco esonerato dal Leeds.

Impostazioni privacy