BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 01: Ivan Juric, Manager of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on September 01, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Con la penalizzazione della Juventus di 15 punti e grazie ad un ottimo cammino in campionato nonostante le difficoltà a trovare la via del gol, il Torino di Ivan Juric è in piena corsa per un posto in Europa.
Nessuno, in estate, poteva aspettarsi che il club di Cairo, dopo tutti gli addii della passata stagione, da Belotti a Pobega, da Brekalo a Bremer, potesse ripetersi ed addirittura migliorarsi, lottando a febbraio per un posto in Conference League.
Il merito è soprattutto di Ivan Juric. Un condottiero che, dopo alcune esperienze fallimentari al Genoa, sembra aver raggiunto la completa maturazione calcistica da allenatore e negli ultimi anni sta dimostrando tutte le sue qualità.
Ragion per cui, l’ex Hellas Verona, sta attirando su di sè l’interesse di vari club, disposti a prenderlo subito pur di averlo all’interno del club.
Infatti, in seguito all’esonero di Nathan Jones, il Southampton è alla ricerca di un tecnico per svoltare una stagione che fino ad ora non ha mostrato nulla di buono, data la posizione in classifica, e, secondo il Daily Mail, l’allenatore croato sarebbe proprio uno degli obiettivi assieme a Jesse Marsch, da poco esonerato dal Leeds.
This post was last modified on 13 Febbraio 2023 14:06
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…