Pari dell’Inter, la Curva Nord contro Inzaghi: “Non riesce a motivare i ragazzi, sembriamo una provinciale”

Il recente pareggio di ieri sera dell’Inter contro la Sampdoria ha lasciato qualche malumore tra i tifosi che – contro l’ultima della classe – si aspettavano una partita decisamente migliore.

Dopo aver vinto meritatamente il derby, i nerazzurri non sono riusciti – come già spesso accaduto in stagione – a dare segnali di continuità.

Un pareggio che rallenta l’Inter nella corsa Champions e che permette alle inseguitrici di essere a sole tre lunghezze.

Nella pomeriggio la Curva Nord, sui social, ha espresso il proprio disappunto sulla prestazione di ieri, indicando Simone Inzaghi come il maggiore responsabile.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Il messaggio della Curva Nord

Lo scialbo pareggio rimediato a Genova contro l’ultima della classe, ha dimostrato ancora una volta che probabilmente Mr. Inzaghi non riesce a motivare i ragazzi per le partite con le “piccole”. Atteggiamento da squadra provinciale quello mostrato nel secondo tempo, quando al posto che rischiare le tre punte, resta aggrappato al suo modulo; rischio da correre anche perché il pari non serviva a nessuno“.

Siamo l’Inter, è l’avversario che deve temerci, dovremmo aggredire e dimostrare la superiorità e invece sembriamo una squadra di media classifica a cui un pari fuori casa può andare bene. Tre punti fondamentali quelli persi stasera, perché dietro di noi ci sono ben 3 squadre pronte all’aggancio al prossimo passo falso…“,

Impostazioni privacy