Milan, parla Maldini: l’ha detto su Leao!

Sensazioni a caldo. Il Milan torna di scena questa sera in Champions Legaue, nell’andata degli ottavi di finale della competizione più ambita ed importante d’Europa. Ad aspettarli il Tottenham di Antonio Conte, che promette battaglia.

Le partite di Coppa dei campioni richiamano sempre grandi figure, e non poteva certo mancare l’attuale direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini che, intervistato nel pre partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sull’andamento e su alcune questioni dell’ambiente rossonero.

Di seguito le sue parole.

Paolo Maldini AC Milan

Maldini: le sue parole

Per iniziare ha voluto spendere alcune parole per i tifosi rossoneri presenti alla partita:

“Una soddisfazione per il pubblico milanista. Abbiamo trovato una simbiosi tra quello che ci hanno proposto e quello che gli abbiamo dato.”

Riguardo la situazione di Rafael Leao ha preferito digrassare così:

“Leao? In queste serate penserei ad altro ed è quello che ci siamo detti negli scorsi giorni“.

Infine, si è espresso così riguardo la situazione del Milan:

“L’Europa è difficile perché siamo appena arrivati e il gap è enorme soprattutto a livello economico. Ci sarei voluto arrivare con meno infortuni. Il sistema è dovuto al momento non particolarmente brillante. Ora è un Milan leggermente malato rispetto a quello dello scorso anno. L’anno scorso ho detto che ci sarebbero stati momenti delicati e questo è uno di quelli. Abbiamo perso la possibilità di vincere due delle quattro competizioni disponibili. Non possiamo, però, snaturare la maniera in cui giocavamo lo scorso anno“.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy