Lapo Elkann si scaglia contro la Christillin: “Non c’entra nulla con la famiglia”

Nelle settimane scorse Evelina Christillin, membro del consiglio Fifa in quota Uefa, storicamente vicina alla famiglia Agnelli e tifosa della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla penalizzazione del club bianconero in campionato e sulle inibizioni dei suoi dirigenti.

In queste dichiarazioni dimostrava tutta la sua arbitrarietà nei confronti della società bianconera e la risposta di Lapo Elkann rispetto a questo comportamento non si è fatta di certo attendere. Prima però riportiamo un estratto delle parole che rilasciò tempo fa Evelina Christillin:
Bisogna aspettare di leggere quello che c’è nella sentenza perché noi magari abbiamo conoscenza solo di un pezzo di questa storia, che è veramente brutta. Ne mancherà ancora un pezzo anche dopo la sentenza perché ci sarà tutto il discorso sulla manovra stipendi. Ci saranno danni economici per la non partecipazione alle coppe europee, ma non solo

Penalizzazione Christillin
Penalizzazione Christillin

La risposta di Lapo Elkann

La questione della penalizzazione del club bianconero ha causato tanti malumori in casa Juve e dopo le dimissioni dell’intero Cda e del presidente Agnelli, il futuro non sembra di certo sorridere alla società e alla squadra.

Ma è proprio in questi momenti che bisogna reagire e diventare forti davanti le difficoltà e in questo senso a difendere la famiglia bianconera ci ha pensato Lapo Elkann tramite un Tweet di risposta alle dichiarazioni della Christillin.

Di seguito la risposta di Lapo:
“Tanta gente ama parlare per mostrarsi bisogna parlare con i fatti cosa che lei non fa e la sua ingratitudine verso la Juve e Giovanni Agnelli che ha fatto tutto per portare le Olimpiadi a Torino lei se lo e scordato questo dimostra l’arroganza e presunzione di una persona”.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy