Calciomercato Roma, il Besiktas punta un calciatore giallorosso: può partire subito!

La sessione di calciomercato invernale ormai è alle spalle e le squadre sono concentrate soltanto sul campo per conseguire i propri obiettivi stagionali. Quest’anno il nostro campionato ha dimostrato ancora una volta un forte impoverimento che, a differenza degli altri campionati in cui ci sono squadre che spendono, chiama in causa tutte le squadre del torneo, dalle big fino ad arrivare alle “piccole”.

Non ci sono stati troppi acuti sul mercato da parte delle nostre squadre, sinonimo del fatto che il nostro calcio soprattutto dal punto di vista finanziario deve essere riformato totalmente per sperare di competere con le grandi squadre internazionali.

El Sharaawy calciomercato
El Sharaawy calciomercato

Besiktas su El Shaarawy

Il calciomercato di gennaio nella nostra serie A ha registrato più movimenti in uscita che in entrata, uno dei trasferimenti più inaspettati che ha coinvolto un club del nostro campionato è stata la cessione di Nicolò Zaniolo al Galatasaray.

Cessione sperata fino alla fine dalla proprietà Friedkin dopo aver preso la decisione di mettere fuori rosa il calciatore dopo il comportamento a dir poco scorretto nei confronti della trattativa con gli inglesi del Bornemouth.

Secondo quanto riporta il portale turco ‘Sabah’ il Besiktas, nota squadra turca, sarebbe fortemente interessata ad un altro calciatore della Roma: Stephan El Shaarawy.

Il faraone ha il contratto in scadenza tra pochi mesi e ha fatto sapere di voler aspettare eventualmente giugno, ma la società di Istanbul non si arrende e sta provando a convincerlo per acquistarlo subito. In Turchia il calciomercato chiuderà il 18 febbraio dopo la proroga concessa dalla FIFA a seguito del violento terremoto che ha colpito il paese meno di due settimane fa.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy