BarçaGate, frecciata di Ancelotti: “Lo sport deve essere pulito”

Nelle ultime ore si sta parlando sempre più del Barcellona e delle vicende societarie. Nei giorni scorsi, infatti, ha fatto discutere la notizia secondo la quale la società blaugrana, tra il 2016 e il 2018, avrebbe pagato 1,3 milioni di euro il vicepresidente degli arbitri spagnoli.

L’indiscrezione metterebbe il club catalano al centro di numerosi dibattiti, richiamando anche il tema del BarçaGate, considerato che questi pagamenti sarebbero avvenuti durante l’era Bartolomeu.

Ancelotti, intervento in conferenza stampa sul BarçaGate.

Le vicende del Barcellona hanno scatenato numerose reazioni di personaggi del mondo dello sport e non solo, visto l’importanza del club blaugrana.

Ancelotti Real Madrid

Come riportato da Sportitalia.com, alla vigilia del match contro l’Osasuna, Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa: oltre a presentare il prossimo match, l’allenatore italiano si è espresso riguardo il BarçaGate:

Non è positivo il fatto che la gente abbia dubbi sulla correttezza del campionato. Lo sport deve essere sempre pulito e tutti noi cerchiamo di lavorare perché sia così.”

Alice Bonora

Impostazioni privacy