
Duvan Zapata Atalanta
Voglia di cambiare aria? Nonostante le due finestre disponibili per il calciomercato siano ancora chiuse e lontane, l’argomento rimane comunque molto attuale, vista la volontà di alcuni club di volersi muovere in anticipo, di voler provare ad anticipare la concorrenza.
Uno di questi sembra essere il Torino, che vuole assolutamente rifarsi il look in attacco in vista della prossima stagione. I granata potrebbero pescare il loro nuovo attaccante proprio dalla Serie A visto l’interessamento per alcuni calciatori nostrani, tra cui il colombiano Duvan Zapata.
L’asse di intesa tra Toro ed Atalanta si sarebbe già instaurata in occasione dell’affare Miranchuk: in quella occasione il direttore tecnico granata Vagnati avrebbe chiesto informazioni anche per il centravanti ex Napoli. A riportarlo è Tuttosport.
Il colombiano andrà in scadenza di contratto nel 2024. Oltre a Zapata, il Torino continua anche a monitorare altri profili: M’bala Nzola dello Spezia e Walid Cheddira del Bari. La strada per arrivare a quest’ultimo però è molto più tortuosa, visto il forte interessamento del Napoli.
Giulio De Pino
This post was last modified on 18 Febbraio 2023 9:51
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…