Juventus, addio in vista per Allegri? Il suo futuro dipende da un fattore

Separazione in vista? Il pareggio nella sfida di Europa League contro il Nantes ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca a tutto l’ambiente circostante alla Juventus: a fine gara poi, non è passato certo inosservato il nervosismo dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri.

L’ex allenatore del Milan si è fatto notare nella consueta intervista post partita, rispondendo alle domande con toni abbastanza agitati e poco pacati. Tutto ciò sarebbe però derivato non solo dal pareggio con i francesi, ma anche dal fatto che Max potrebbe non essere più l’allenatore della Juventus a stagione conclusa.

Massimiliano Allegri Juventus

Juventus-Allegri: divorzio a fine stagione?

Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, non si esclude la possibilità di vedere un divorzio a fine stagione tra Massimiliano Allegri e la Juventus. La sua posizione non sarebbe più intoccabile, visto anche il lascito di Andrea Agnelli e Pavel Nedved, più volte schieratosi a favore della permanenza dell’ex Milan.

Per il livornese saranno fondamentali il cammino in Europa League e la crescita che riuscirà a garantire alla rosa: saranno questi i fattori che influiranno sulla futura decisione della società bianconera.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy