Allarme PSG, anche Neymar ko: esce dal campo in barella

Notizie non particolarmente buone le ultime in casa PSG, con grave infortunio alla caviglia per Neymar. Un match dalla vittoria dolceamara infatti, quella sul Lille in Ligue 1, con l’attaccante brasiliano costretto ad abbandonare il campo in barella a causa di uno scontro.

Un infortunio che ora desterebbe preoccupazioni decisamente notevoli, mettendo a rischio la stessa presenza di O’Ney nella partita di ritorno in Champions League contro il Bayern Monaco.

Costretto così a fare a meno di Neymar il tecnico Galtier, con considerevoli effetti dell’infortunio subito che potrebbero andare ora anche ben oltre il solo incontro PSGLille.

Neymar - PSG
Neymar in barella – PSG

Neymar fuori dai giochi nel corso di PSG-Lille: le sue condizioni

Abbandonato il terreno di gioco tra le lacrime, l’ex Barcellona sembrerebbe aver difatti subito una torsione innaturale alla caviglia destra, accasciandosi subito a terra.

L’infortunio alla caviglia di Neymar sarebbe del resto l’ennesimo di una lunga serie.

Delle condizioni, quelle del brasiliano, che risulterebbero adesso alquanto critiche, con difficoltà anche nel reperire maggiori chiarimenti sulla sua atttuale situazione, come riferito anche da Gianluca Di Marzio. Si attendono al momento gli esiti degli esami, in modo da capire i tempi di recupero.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy