Lazio e Roma unite nel ricordo di Mihajlovic: gesto da applausi delle società

Roma non dimentica chi ha lottato per i propri colori, che siano giallorossi o biancocelesti. Sinisa Mihajlovic resterà per sempre nelle memorie del calcio italiano, con Roma che merita una menzione particolare.

Olimpico, le maglie di Mihajlovic nella Hall of Fame

Infatti nella giornata di oggi sono state introdotte nella Hall of Fame dello Stadio Olimpico le maglie indossate da Sinisa Mihajlovic. Si è aspettato proprio oggi, giorno in cui avrebbe compiuto 54 anni, per dare un segnale forte di vicinanza alla famiglia.

FOTO: Mihajlovic-Hall of Fame-Olimpico

L’evento è stato organizzato da Sport e Salute, un’organizzazione che gestisce lo Stadio Olimpico, e da due delegazioni di Roma e Lazio. Così la famiglia dell’allenatore serbo ha avuto la possibilità di vedere esposte le maglie di Mihajlovic, rispettivamente la 11 biancoceleste e la 4 giallorossa.

Arianna Mihajlovic, moglie di Sinisa, ha commentato così l’evento: “L’emozione che proviamo rende ancora più stupenda questa giornata. L’affetto che state dimostrando ci onora. Ci sono stati giorni difficili, ma dobbiamo seguire il messaggio di Sinisa, portandolo nel cuore”.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy