Nantes, frecciata di Kombouaré alla Juventus: “Per loro sarebbe una figuraccia!”

Domani Nantes e Juventus si giocheranno l’ingresso agli ottavi di finale di Europa League, dopo una gara di andata caratterizzata dalle polemiche.

Il Nantes è riuscito a portare a casa un pareggio e ad uscire indenne da Torino quindi ora i francesi ci credono.

Il tecnico Kombouaré ha suonato la carica alla vigilia dell’importante sfida europea: “Possiamo diventare delle leggende del club se vinciamo.

Nantes Juventus Kombouaré

Secondo l’allenatore del Nantes inoltre: “Sarà difficilissimo battere la Juve. Siamo tutti motivati per la partita, vogliamo dare tutto per i tifosi e fare qualcosa di mai visto qui a Nantes”.

Kombouaré vuole compiere l’impresa e tenta di coinvolgere anche il pubblico di casa: Vogliamo un clima bollente, ma senza che questo penalizzi squadra e tifosi”.

L’allenatore però riconosce il valore dell’avversario ed elogia Allegri e la sua squadra: La Juve è favorita, ha un allenatore come Allegri che è tra i più forti al mondo ed è abituata a giocare queste partite”.

La Juventus è avvisata, domani il Nantes sarà pronto a dare battaglia per offrira alla propria gente una qualificazione che avrebbe il sapore dell’impresa.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy