Quando tornano Dybala e Abraham? Le ultime sulle loro condizioni

Il 2023 della Roma è iniziato nel migliore dei modi. Nel mese di Gennaio sono arrivate tre vittorie e una sconfitta, finora invece a Febbraio sono arrivate due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Domani sera la Roma si giocherà molto del proprio futuro, allo Stadio Olimpico andrà in scena il ritorno del turno di playoff dell’Europa League contro il Salisburgo.

Settimana scorsa in Austria gli uomini di José Mourinho, seppur giocando una buona gara, hanno perso 1-0. Proprio in quella partita Paulo Dybala è stato costretto a lasciare il campo per infortunio al termine del primo tempo. Il fantasista argentino è rimasto ai box nella successiva sfida di campionato contro il Verona in cui invece ad infortunarsi è stato Tammy Abraham.

Le ultime su Dybala e Abraham

Abraham - Roma
Abraham

Come riportato da Il Messaggero, in casa Roma filtra ottimismo in vista della sfida di domani sera contro il Salisburgo per i recuperi di Paulo Dybala e Tammy Abraham. L’argentino finora ha svolto solo lavoro individuale ma se oggi dovesse tornare in gruppo non ci sarebbero dubbi sulla sua presenza in campo. Anche per quanto riguarda l’attaccante inglese, alle prese con i punti sulla palpebra e con il gonfiore sull’occhio, invece si attende la diminuzione del gonfiore. Se l’edema si sarà in parte assorbito l’inglese potrà indossare la protezione e scendere in campo per l’allenamento così come poi eventualmente per la partita.

Clemente Grimaldi

Impostazioni privacy