Roma, Mourinho sibillino sul futuro: “Non è il momento”, poi l’annuncio su Dybala

Domani sera la Roma ospiterà all’Olimpico il Salisburgo per la gara di ritorno dei playoff di Europa League.

I giallorossi devono recuperare lo svantaggio maturato in seguito alla gara di andata, che ha visto gli austriaci trionfare per 1-0 in casa.

José Mourinho ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa prepartita, dove gli sono stati chiesti chiarimenti sulla condizione dei suoi giocatori fermi per infortunio.

Ad essere al centro dell’attenzione è sicuramente Dybala, faro offensivo dei giallorossi che ha saltato la gara contro l’Hellas Verona.

Roma Salisburgo Mourinho

A questo proposito Mourinho non si è scomposto: “Vediamo poi tutti insieme cosa decideremo. Per Pellegrini e Dybala era impossibile contro l’Hellas Verona, per domani vediamo”.

I giornalisti hanno incalzato il portoghese sul suo futuro, che si vocifera possa essere lontano dalla Capitale. Il tecnico però non ha abboccato: “Non è il momento di parlare del mio futuro, in questo caso il futuro è domani perché la partita è importante. Non voglio parlare della mia situazione.

Mourinho sembra concentrato sulla partita di domani e, sebbene il suo futuro sia in discussione, si avranno chiarimenti soltanto quando lo Special One deciderà di spiegare i suoi piani.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy