FIFA The Best Award, Neymar o Mbappé? Sorprende il voto di Messi

Nell’anno in cui Messi ha brillato, vincendo il tanto desiderato Mondiale e portando l’Argentina sul tetto del Mondo, è stato davvero complicato per l’attaccante scegliere chi votare alla cerimonia The Best FIFA Football Awards.

lndubbiamente avanti a tutti, Lionel Messi, è stato eletto Best Player 2022. Nonostante Benzema abbia portato a casa Champions League e Ballon d’Or, il francese è rimasto dietro insieme al suo connazionale Mbappé.

I voti di Messi per il FIFA The Best Award

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé Psg

Non è mancato lo stupore nel conoscere i voti di Messi: la finale non ha influito sulla decisione l’argentino che ha preferito il suo eterno compagno di squadra prima al Barcellona e poi al Paris Saint-Germain Neymar. L’attaccante brasiliano gode di grande stima da parte di Messi e per questo è stato scelto per primo.

A seguire l’altro compagno Mbappé, trascinatore della sua Nazione e incrociato in finale, e Benzema, acerrimo nemico al Real ma capace di mettere in accordo ogni amante del calcio per la sua straordinaria concretezza realizzativa e per la continuità di livello.

Queste, quindi, le scelte di Messi: 1° Neymar, 2° Mbappé, 3° Benzema.

Impostazioni privacy