Da ieri sera impazza sui social la querelle tra José Mourinho e il quarto uomo Marco Serra.
Nel post partita della sfida tra Cremonese e Roma, vinta a sorpresa dai lombardi che hanno raccolto i tre punti per la prima volta in questa Serie A, José Mourinho è apparso molto arrabbiato ai microfoni di Dazn.
Il tecnico giallorosso, espulso in avvio di secondo tempo, ha spiegato che, se fosse possibile, agirà per vie legali contro il quarto uomo del match, Marco Serra.
La Procura Federale ha già aperto un’inchiesta sull’accaduto, mentre a Mourinho sono state comminate due giornate di squalifica e un’ammenda da 10.000 euro.
Entrambi i protagonisti della vicenda verranno ascoltati dalla Procura Federale nel corso di questa settimana, ma arrivano già diverse novità.
Secondo quanto riportato da una fonte AIA all’Ansa, non sarebbe possibile avere la registrazione delle parole di Serra. Il motivo sarebbe che l’audio del quarto uomo non viene solitamente registrato perchè il rumore di fondo delle panchine vicino a lui interferirebbero tra arbitro e Var.
Di seguito quanto evidenziato:
“Non esiste l’audio del quarto uomo nel dialogo con Mourinho durante Cremonese-Roma di ieri. Il quarto uomo, solitamente, non viene registrato perchè la sua voce e i rumori di fondo interferirebbero con l’audio dell’arbitro e degli uomini alla Var. La registrazione avviene solo nel caso il quarto uomo spinga il pulsante e attivi il meccanismo, ma ieri sera questo non è avvenuto”.
This post was last modified on 1 Marzo 2023 14:54
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…