Lite Mourinho-Serra: spunta il labiale dell’arbitro – VIDEO

Il tecnico della Roma, José Mourinho, nel match di ieri perso contro la Cremonese per 2 a 1, è stato espulso dall’arbitro sotto indicazione del quarto uomo Serra.

Nel post partita il tecnico portoghese, però, ha accusato il quarto uomo Serra di aver usato parole gravi contro di lui.

Per arrivare alla reazione che ho avuto è perché qualcosa è successo. Devo capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale“, aveva dichiarato il tecnico portoghese ai microfoni di DAZN.

José Mourinho
José Mourinho

Spunta il labiale dell’arbitro

Un video che sta girando sui social non dà certezza assolute su quello che è successo ma fornisce una possibile ricostruzione di quanto accaduto.

Infatti dal labiale dell’arbitro si può interpretare quello che il quarto uomo Serra pare abbia detto a Mourinho: “Ti stanno prendendo tutti per il c**o. Vai a casa, vai a casa”. Dichiarazioni che, se confermate, di certo non dovrebbero uscire dalla bocca di un ufficiale di gara.

In seguito alle dichiarazioni di Mourinho contro l’arbitro Serra, la Procura Figc ha aperto un’inchiesta sull’episodio. A breve, infatti, saranno ascoltati sia il tecnico portoghese che il quarto uomo.

“La Procura Federale, a seguito delle dichiarazioni ai media di Josè Mourinho, ha aperto un’inchiesta sull’episodio che ha portato all’espulsione dell’allenatore della Roma nel corso della gara di ieri con la Cremonese. A breve saranno ascoltati il tecnico giallorosso ed il quarto ufficiale della gara Marco Serra”, lo rendono noto all’ANSA fonti della Procura

Impostazioni privacy