
Una notizia assurda quella che arriva dall’Argentina nei confronti di Lionel Messi.
Infatti, un supermercato della famiglia di Antonella Roccuzzo, moglie del campione del Mondo argentino, è stato attaccato con colpi da arma da fuoco. L’assalto è avvenuto all’alba di mercoledì mattina nella città di Rosario.
Dopo aver sparato contro il Supermercato gli attentatori, secondo quanto riportato dall’ANSA, avrebbero lasciato anche un biglietto di minaccia nei confronti di Messi.
Il biglietto è stato lasciato di fronte il supermercato della famiglia di Antonella Roccuzzo e, oltre a Messi, viene nominato anche il sindaco della città di Rosario Pablo Javkin.
“Messi ti stiamo aspettando. Javkin è un narco, non ti proteggerà”, recita il messaggio di minaccia.
Incredibile davvero quanto è successo, nelle prossime ore sicuramente seguiranno aggiornamenti da parte degli inquirenti
This post was last modified on 2 Marzo 2023 14:16
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…