Sarri vince il derby e punge Mourinho, avete sentito?

Non sono di certo mancate le emozioni nel match che ha visto la Lazio battere la Roma per 1-0. Mattia Zaccagni ha deciso il derby della capitale, con i biancocelesti che vanno al secondo posto in classifica superando il Milan che è uscito sconfitto dalla trasferta di Udine.

Mister Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sarri su Mourinho e il derby vinto

Josè Mourinho, allenatore della Roma
“Non devo rispondere niente a Mourinho, lo lascio fare e a volte mi è anche simpatico. Non vogliamo fare polemica perché siamo felicissimi di aver vinto il derby, l’espulsione ci ha agevolato ma avevamo il controllo della partita anche prima che Ibanez commettesse il secondo fallo da ammonizione. Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi di stare tranquilli e far correre i giallorossi perché alla fine il buco si trovava”.

Sulle immagini della Roma extra campo

“La Roma ha un gruppo molto compatto, si alzano tutti insieme per protestare. Ho avvisato i miei calciatori dicendogli che questo è il loro modo di stare in campo, noi dovevamo essere bravi a non entrarci dentro, a volte ci siamo riusciti e a volte no perché siamo usciti dal campo con un’espulsione”.

Impostazioni privacy