
Dopo le partite della Nazionale con Inghilterra e Malta aleggia un po’ di malcontento intorno alle ultime uscite degli Azzurri. Roberto Mancini, CT della Nazionale, è ovviamente il primo ad esserne scontento ed ha provato a spegnere le critiche degli ultimi giorni.
Mancini era presente ad un evento benefico ed è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. In primo luogo Mancini è tornato sulla mancata convocazione di Zaniolo e Zaccagni: “Ci sono motivazioni, tutti parlano senza sapere nulla, ma non è questo il luogo in cui parlarne. La porta è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo, ma chi non è stato chiamato è per motivazioni più che valide”.
Il CT ha parlato anche del tema caldo degli oriundi: “Se noi li trovassimo in Italia saremmo più felici. Purtroppo è così. In questo momento tra le prime sette di Serie A solo la Lazio ha un centravanti italiano, ovvero Immobile. Se troviamo giocatori validi li valutiamo, li studiamo e poi prendiamo delle decisioni. Poi riuscissimo a trovarli in Italia meglio”.
In chiusura Mancini ha parlato proprio di Retegui: “Retegui è un ragazzo giovane, ha bisogno di tempo e se verrà a giocare in Europa o addirittura in Italia come leggo sarà un vantaggio, tutto qui”.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Marzo 2023 17:07
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…