Torino Fc vs Us Cremonese Ivan Juric, head coach of Torino Fc gestures during the Serie A football match beetween Torino Fc and Us Cremonese at Stadio Olimpico on February 20, 2023 in Turin, Italy . Torino Stadio Grande Torino Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
La Serie A sta entrando nel rush finale di questa stagione e tutto è ancora molto incerto. La lotta Champions è più aperta che mai con cinque squadre in 7 punti e una Juventus leggermente più staccata, ma in grande rimonta dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica.
Nella lotta per non retrocedere, l’Hellas Verona ha decisamente cambiato marcia in questo 2023 e sembra poter insidiare Spezia, Lecce e Salernitana.
A metà classifica, invece, la situazione sembra abbastanza stabile e molti club sono già al lavoro per programmare la prossima stagione.
Oltre ai diversi cambi per provare a rinforzare la rosa, non è scontato che alcune società optino per un cambio di guida tecnica.
Tra queste, ci potrebbe essere anche il Torino. Al momento, al timone della squadra granata, c’è Ivan Juric, il cui contratto scade nel 2024. Stando agli ultimi rumors di mercato, però, il tecnico croato potrebbe cambiare squadra già dalla prossima stagione.
Secondo il noto esperto di mercato, Nicolò Schira, infatti, la società granata starebbe valutando diverse opzioni per il futuro.
Tra queste, c’è anche Paolo Zanetti, oggi allenatore dell’Empoli. L’ex tecnico del Venezia è stato autore, fino a questo momento, di un’ottima stagione alla guida della squadra toscana e i buoni risultati ottenuti hanno attirato le attenzioni del Torino.
Di seguito il tweet di Nicolò Schira:
This post was last modified on 25 Marzo 2024 17:09
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…