
Antonio Cassano, come al solito non le manda a dire e questa volta, il suo pensiero va contro uno degli allenatori di Seria A.
Durante una puntata della BoboTv su Twitch, l’ex giocatore di Milan, Inter e Sampdoria non si è fatto nessun problema ad esporre il suo duro pensiero contro Josè Mourinho, attuale ct della Roma.
Di seguito alcune sue dichiarazioni:
Sul gioco di Mourinho:
“Tu mi dici: la Roma come gioca? Non lo so. Mourinho era un grandissimo gestore in passato, oggi per me è un allenatore che se allena il Real Madrid o la Sanmartinese è uguale. Non gli frega un cazzo del calcio“.
L’interesse del Real su Mourinho:
“Probabilmente può allenarlo, sicuramente, per lo status che si è creato avendo vinto, però può andare anche alla Sanmartinese. Se il Real Madrid vuole parlare di calcio non chiama Mourinho, se invece la Sanmartinese vuole gestire i giocatori e fare un tipo di calcio alla carlona, può chiamare anche Mourinho”.
Sul comportamento dell’allenatore durante le partite:
“Parla, fa cinema. Mette 7-8 collaboratori che fanno casino, si fa cacciare fuori, tutti vanno in campo. Quando avevo 4 anni ho amato il calcio, la palla. Giocare a calcio, non il cinema. Ha vinto avendo grandissime squadre. Gestiva sì, ma uno può gestire anche un ristorante. Se non hai le grandi squadre che ti fanno vincere le coppe non puoi vincere. Io non gli ho mai visto dare un’identità ad una squadra”.
Sui giocatori della Roma:
“Sicuramente si buttano nel fuoco per lui, fanno disastri e casini ma per me non è calcio questo, è solo cinema e show“.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 7 Aprile 2023 17:51
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…