Sampdoria-Cremonese, scontri tra ultras prima della partita: 3 feriti

In questo sabato pre pasquale si conclude la 29° giornata di Campionato: tante le squadre in campo, tra cui Roma, Lazio, Atalanta e Juventus. Inter, Napoli e Milan, invece, hanno giocato ieri, visto anche gli impegni di Champions della prossima settimana.

Alle ore 16:30 sono scese in campo anche Sampdoria e Cremonese, le ultime della classe: per la squadra ligure e quella lombarda sembra ormai certa la retrocessione in Serie B, alle quali si aggiungerebbe anche l’Hellas Verona.

Scontri tra ultras nel pre partita di Sampdoria-Cremonese, gli aggiornamenti

Poco prima dell’inizio della partita, fuori dallo stadio Luigi Ferraris di Genova, le tifoserie di Sampdoria e Cremonese si sono scontrate: al momento, 3 sono i feriti portati in codice giallo all’Ospedale, uno dei quali colpito alla testa.

Ultras Sampdoria scontri

Come riportato dall’Ansa, la Questura ha iniziato subito ad indagare ed è riuscita ad individuare già 38 ultras grigiorossi. In tutto sarebbero un centinaio i tifosi coinvolti, con la Digos che sta indagando sull’accaduto, grazie all’aiuto dei filmati.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’attacco sia partito dai tifosi grigiorossi che, all’interno di un bar, sarebbero stati avvertiti dell’arrivo di ultras blucerchiati. Oggi si è scritto un altro brutto capitolo: con gli scontri non si va da nessuna parte.

Impostazioni privacy