Nicolo Zaniolo of Galatasaray celebrates after scoring the first goal of his team during the Turkish Super League match between Galatasaray and Kasimpasa SK at NEF Stadyumu in Istanbul, Turkey on March 11, 2023. Istanbul Turkey Copyright: xSeskimphotox Galatasaray-Kasimpasa-11323 98
Caso mediatico della scorsa finestra invernale di mercato, Nicolò Zaniolo torna a far parlare di se in ottica Roma. Ceduto dai giallorossi al Galatasaray, dopo un’estenuante corsa alla cessione con protagoniste anche Milan e Bournemouth, il talento italiano torna ad arrecare danni ai capitolini.
Già artefice di 2 reti ed 1 assist in terra Turca, la prima delusione estera non ha tardato ad incontrare il cammino del classe ’99. Caso però vuole che tale debacle da parte di Zaniolo&company rappresenti una brutta notizia anche per le casse della Roma.
Sconfitto 2-3 in casa lo scorso 5 aprile, il Galatasaray ha salutato la Coppa Nazionale turca sotto i colpi di un cinico Basaksehir. In una sfida che ha visto Zaniolo protagonista per 66 minuti di gioco, nonché artefice di un assist per l’ex Inter Mauro Icardi, i giallorossi di Istanbul abbandonano così la seconda competizione di Turchia.
Oltre a rappresentare una delusione per lo stesso Zaniolo, tale sconfitta costringe la Roma a rinunciare all’incasso di una cospicua cifra. Secondo quanto riportato dalla testata turca Ntvspor.com infatti, nel contratto del centrocampista italiano era stata inserita una clausola speciale inerente ad un eventuale successo Galatasaray in Coppa. Vista l’eliminazione di questo ultimi dunque, la Roma dovrà rinunciare al riscatto di 800mila euro di bonus.
This post was last modified on 9 Aprile 2023 22:02
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…
Il calciomercato della Roma si infiamma. Dopo la cessione di Tammy Abraham al Besiktas, il…
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…