
La Roma è in campo in questo momento per la sfida di Europa League contro il Feyenoord, remake della finale della scorsa Conference League trionfata dai giallorossi.
I ragazzi di Mourinho sognano un percorso glorioso anche nella seconda competizione europea che, oltre al prestigio, garantirebbe anche l’accesso diretto alla Champions League. L’allenatore portoghese deve fare i conti però con i guai fisici di una sua stella.
Ha infatti dovuto lasciare il campo dopo nemmeno mezz’ora di gara Paulo Dybala, miglior marcatore e assoluto leader tecnico di questa squadra. L’argentino ha dovuto arrendersi per un problema muscolare all’adduttore che lo ha convinto ad abbandonare il campo senza eccessivi indugi.
Dybala ha infatti preferito non rischiare, evitando qualsiasi tentativo di forzare il problema per restare in campo e chiedendo invece subito la sostituzione. Sedutosi in panchina, gli è stato subito applicato del ghiaccio. Al suo posto è entrato Stephan El Shaarawy, per la Roma non resta che sperare che non sia nulla di grave.
This post was last modified on 13 Aprile 2023 19:34
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…