Il match della Roma contro il Feyenoord si sta rivelando ben più complicato rispetto alla scorsa finale di Conference League, dove i giallorossi trionfarono grazie al gol di Zaniolo.
Stavolta, i giallorossi si sono ritrovati sotto di un gol, oltre che influenzati dai problemi fisici dei suoi attaccanti. Nel primo tempo, infatti, Mourinho ha dovuto sostituire Paulo Dybala a causa di un problema muscolare all’adduttore, inserendo El Shaarawy al suo posto. Nella ripresa, c’è stata un’altra sostituzione forzata.
Dopo Dybala, infatti, anche Tammy Abraham è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio. L’attaccante inglese ha patito un problema alla spalla a seguito di un contrasto con un avversario.
Abraham è rimasto a lungo a terra, ma i tentativi dello staff medico giallorosso di trovare una soluzione per farlo restare in campo sono stati vani. Al suo posto, è entrato Andrea Belotti, che rischia di avere un ruolo davvero importante nelle prossime gare visto un reparto offensivo decimato dai problemi fisici.
This post was last modified on 13 Aprile 2023 20:21
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…
Il Milan prepara una vera e propria rivoluzione a centrocampo dopo la cessione di Reijnders,…
La Juve prepara alcune cessioni per fare mercato in entrata, l'obiettivo per l'attacco resta Jonathan…
Il Mondiale per Club dell'Inter continua, ma la dirigenza lavora sul mercato per alzare il…
Napoli, nodo Osimhen: atteso al ritiro, ma il futuro resta un enigma. Victor Osimhen continua…
Le vstrade con il Milan si separano: nessun rinnovo, il calciatore lascia a parametro zero.…