Cristiano Ronaldo ancora una volta al centro dell’attenzione, ma purtroppo non in modo positivo.
Giornata complicata per Cristiano ed il suo Al-Nassr. La squadra del campione portoghese è stata sconfitta 2-0 nel derby con l’Al-Hilal. Un altro stop per l’Al-Nassr che rimane a tre punti dalla capolista, nonostante la partita in più. Rientra nei giochi, invece, l’Al-Hilal che ora diviene una seria concorrente della squadra capitanata da CR7.
I tifosi avversari hanno preso di mira il pluricampione portoghese per tutta la partita, invocando spesso Lionel Messi. Al termine del match, mentre usciva dal campo, ha rivolto un gestaccio ai tifosi avversari, stanco delle ingiurie durante tutta la gara.
A guadagnare le luci della ribalta non è stato Ighalo, con la sua doppietta, ma ancora una volta Cristiano Ronaldo, protagonista di un brutto gesto.
Nel corso del match, l’ex Manchester United ha atterrato un avversario afferrandolo al collo quasi come una mossa di judo. Il direttore di gara Michael Oliver ha subito estratto il cartellino giallo con il VAR che, probabilmente per fortuna di Cristiano, non ha deciso di intervenire, facendo rimanere invariato il colore del cartellino. Un intervento sconsiderato, quasi ai limiti dell’espulsione e della squalifica.
This post was last modified on 19 Aprile 2023 16:27
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…