Cassano attacca ancora Mourinho: volano parole grosse in diretta!

La Roma di José Mourinho ha ottenuto nella serata di ieri il passaggio alle semifinali di Europa League, dove i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso.

Per l’allenatore portoghese questa è senza dubbio una grande soddisfazione in una stagione dove spesso ha dovuto sopportare grandi critiche per la scarsità del gioco espresso dalla sua squadra. Fra queste, quelle di Antonio Cassano, con cui ha già battibeccato in precedenti occasioni.

Antonio Cassano
Antonio Cassano

Cassano ancora contro Mourinho: che sfuriata!

Mourinho non si è risparmiato una stoccata nei confronti dell’ex calciatore di Roma e Real Madrid anche nel post gara di ieri, dove ha chiesto ironicamente al conduttore di Sky Sport Leo Di Bello se fosse presente in studio Cassano dato che il giornalista aveva nominato la presenza di grandi ospiti lì insieme a lui.

Cassano anche stavolta non si è frenato nel rispondere in modo molto duro, esprimendosi con parole molto forti nei confronti di Mourinho durante la diretta della Bobo tv. Di seguito quanto riportato:

Anche ieri sera ha parlato di me. Io da giocatore ero forte, ma suonato come un tamburo. Lui invece come allenatore fa cagare. Ha solo culo.

Impostazioni privacy