Dybala spiazza tutti: “Mi piacerebbe, non è mai successo”, riguarda Totti!

La Roma di José Mourinho ha conquistato l’accesso alla semifinale di Europa League, la terza finale europea consecutiva e la quarta semifinale continentale in sei anni, grazie alla vittoria per 4-1 contro il Feyenoord.

Il gol che ha permesso ai giallorossi di sperare nella rimonta, compiutasi poi nei supplementari, è stato quello di Paulo Dybala, al minuto 89. Un gol spettacolare, che ricorda vagamente quello siglato contro la Lazio, con la maglia della Juventus, nella stessa porta.

Le dichiarazioni di Dybala a Sky

L’attaccante argentino intervenuto in diretta a Sky Sports durante il post partita, di seguito quanto dichiarato:

Il gol? Il destro lo uso poco, e oggi non volevo usarlo a causa dell’infortunio ma alla fine è andata bene.

Pubblico? Oggi, già dalla strada da Trigoria è stata incredibile. Uno stadio del genere ti aiuta, sono un giocatore in più. Sul 2-1 sia noi che loro abbiamo continuato a spingere.

Cosa ha di speciale questa squadra? Tutti abbiamo voglia di vincere, abbiamo un allenatore con una mentalità incredibile. Sappiamo cosa vuol dire vincere in Europa. Speriamo di continuare così.

Rapporto con Totti? Con lui non mi sono mai visto, mi piacerebbe, ma ci ho parlato alcune volte. Non sapevo che era qua, l’ho visti sullo schermo durante il riscaldamento. Tutti vogliono vedere questa Roma vincere in Europa.

Importanza di Mourinho? Credo che tutti conosciamo Mourinho e la sua storia, in ogni squadra dove è stato ha vinto qualcosa, la sua mentalità ci trascina. Sa come sono la partite, anche oggi grazie ai sui cambi abbiamo iniziato a giocare meglio e abbiamo meritato la vittoria.

Impostazioni privacy