Bayern Monaco in crisi, Kahn: “Secondo tempo catastrofico”, poi la risposta sul futuro di Tuchel

Il Bayern Monaco con la sconfitta arrivata contro il Mainz, 3-1, questo pomeriggio ha concluso una settimana disastrosa che ha visto uscire i bavaresi dalla Champions League, per il secondo anno consecutivo, ai quarti di finale. Dopo la sconfitta odierna i bavaresi sono stati agganciati in classifica dal Borussia Dortmund che ha battuto l’Eintracht Francoforte per 4-0. Non sono tardati ad arrivare i commenti nel post partita di Oliver Kahn e Hasan Salihamidzic, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Bayern Monaco.

Le parole di Kahn e Salihamidzic

Kahn Salihamidzic
Kahn Salihamidzic

Di seguito le parole di Kahn e Salihamidzic dopo la sconfitta, 3-1, del Bayern Monaco contro il Mainz.

Kahn: “Un secondo tempo catastrofico! E noi siamo la squadra che voleva confermarsi campione di Germania? Con un tale carattere sarà molto difficile essere campioni. Thomas Tuchel è l’ultimo di cui dobbiamo discutere. Fa di tutto per far progredire i ragazzi”.

Salihamidzic: “Non me l’aspettavo. Ora devo parlare con alcuni giocatori e cercare di capire. Dobbiamo difenderci di più! Dobbiamo portare in partita energia, fisicità e forza nei contrasti. Le responsabilità del tecnico? Difficile a dirsi. L’allenatore deve prima conoscere la squadra. Avevamo subito alcune sconfitte. Ora dobbiamo parlare, analizzare e migliorare le cose”.

Impostazioni privacy