04.03.23 VfB Stuttgart - FC Bayern München Deutschland, Stuttgart, 04.03.2023, Fussball, Bundesliga, VfB Stuttgart - FC Bayern München: Sadio Mane FC Bayern München. *** 04 03 23 VfB Stuttgart FC Bayern Munich Germany, Stuttgart, 04 03 2023, football, Bundesliga, VfB Stuttgart FC Bayern Munich Sadio Mane FC Bayern Munich
Il Bayern Monaco con la sconfitta arrivata contro il Mainz, 3-1, questo pomeriggio ha concluso una settimana disastrosa che ha visto uscire i bavaresi dalla Champions League, per il secondo anno consecutivo, ai quarti di finale. Dopo la sconfitta odierna i bavaresi sono stati agganciati in classifica dal Borussia Dortmund che ha battuto l’Eintracht Francoforte per 4-0. Non sono tardati ad arrivare i commenti nel post partita di Oliver Kahn e Hasan Salihamidzic, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Bayern Monaco.
Di seguito le parole di Kahn e Salihamidzic dopo la sconfitta, 3-1, del Bayern Monaco contro il Mainz.
Kahn: “Un secondo tempo catastrofico! E noi siamo la squadra che voleva confermarsi campione di Germania? Con un tale carattere sarà molto difficile essere campioni. Thomas Tuchel è l’ultimo di cui dobbiamo discutere. Fa di tutto per far progredire i ragazzi”.
Salihamidzic: “Non me l’aspettavo. Ora devo parlare con alcuni giocatori e cercare di capire. Dobbiamo difenderci di più! Dobbiamo portare in partita energia, fisicità e forza nei contrasti. Le responsabilità del tecnico? Difficile a dirsi. L’allenatore deve prima conoscere la squadra. Avevamo subito alcune sconfitte. Ora dobbiamo parlare, analizzare e migliorare le cose”.
This post was last modified on 22 Aprile 2023 23:57
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…